Con l’associazione “il mantello“ viene realizzato il primo emporio solidale a Ferrara per famiglie colpite dalla crisi economica. Nella tradizione della cultura della sostenibilità Worma e’ sempre a fianco delle iniziative di solidarietà e di aiuto per i più deboli. L’emporio solidale è un centro di distribuzione di alimentari sia di lunga conservazione che “freschi” Il progetto curato da Worma prevede anche uno spazio “cafè” per incontri con famiglie e operatori sociali in modo conviviale . Le persone che lo frequenteranno avranno una card specifica che consentirà loro di prelevare cibo e oggetti che sono presenti nell’emporio solidale . Un servizio importante per dare una risposta concreta allo stato di difficoltà temporanea per persone che nel contempo ritrovano un percorso lavorativo. Una nuova iniziativa solidale discreta e attenta alla persona ed alla sua coesione familiare .
Worma ha promosso e realizzato il Convivio di presentazione dell’Associazione “Onconauti" che si è tenuto giovedì 23 giugno 2016, ore…
La città contemporanea costruita negli ultimi 40 anni ha trascurato alcuni aspetti che ora sono diventati fondamentali relativamente al rapporto…
Un convegno promosso da Worma per giovedì 11 dicembre ore 9:30 presso la Sala Congressi dell'Hotel Carlton, via Garibaldi 93…
Con un nuovo progetto didattico Worma Lightbuilding, il consorzio di Ferrara per la costruzione di edifici in legno con Bozza…
Worma è presente con uno stand presso la festa de l'Unità di Modena. (altro…)
Pubblicato sul numero di luglio di "Consumatori" un riassunto sul progetto didattico promosso da CoopEstense e Worma che coinvolge due…